Lavaggio Self Service Cani

foto 5

Con DogShowerPoint puoi lavare il tuo amico a 4 zampe in tutta tranquillità e sicurezza, grazie ai prodotti cosmetici neutri certificati.

  • Senza sporcare in casa, e con la comodità di avere a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria e professionale.
  • Risparmiando denaro rispetto il servizio offerto in toelettatura.
  • Quando vuoi, perchè il Point è aperto 7 giorni su 7, dalle 9.00 alle 19.00.
  • Senza trascurare l’impagabile piacere di essere tu stesso a lavare il tuo cane, e senza farlo “manipolare” da nessun estraneo. L’utilizzo dell’attrezzatura può essere pagato con monete o Card ricaricabile personale che viene rilasciata all’interno del negozio Isola Pets Point (la Card si può ricaricare solo all’interno del negozio), quindi non dovrai neanche preoccuparti di avere con te il denaro necessario. Una volta inserito il credito puoi procedere al lavaggio del tuo animale, spaziando da una funzione all’altra come meglio credi per tutto il tempo a disposizione.

Fino ad 8 funzioni di lavaggio:

  • SANIFICAZIONE DELLA VASCA: specifici ugelli rilasciano un prodotto sanificante che abbatte la carica batterica sul piano di lavoro (sono sufficienti 10 secondi)
  • ACQUA CALDA a temperatura controllata erogata dalla doccia professionale per bagnare il cane e favorire l’efficacia dei cosmetici
  • SHAMPOO: dalla doccia fuoriesce la miscela di acqua calda e shampoo
  • RISCIACQUO: con acqua calda per rimuovere i residui di shampoo
  • BALSAMO: dalla doccia fuoriesce la miscela di acqua calda e balsamo
  • RISCIACQUO sempre con acqua calda per rimuovere i residui di balsamo
  • PRE ASCIUGATURA CON ASPIRAZIONE: per aspirare l’acqua in eccesso, rimuovere il pelo morto e favorire l’asciugatura finale
  • ASCIUGATURA AD ARIA: un phon professionale a 2 velocità per l’asciugatura finale

Consigli:

Come si effettua un buon lavaggio
Bagnare il manto utilizzando acqua tiepida, procedere con lo shampoo su tutto il manto e massaggiare, lasciare agire qualche minuto, permettendo al prodotto di detergere e risciacquare. Procedere con il balsamo (o altri trattamenti specifici) e risciacquare abbondantemente.

L’aspirazione
L’aspirazione è una fase fondamentale del bagno, serve ad asportare tutto ciò che il lavaggio fatto con la solo acqua e detergente non riesce a eliminare come per esempio, l’acqua, il pelo, il sottopelo e lo sporco residuo, la stessa serve anche come preparazione all’asciugatura finale.

La phonatura calda
Il flusso d’aria calda permette di asciugare perfettamente il manto e la cute dell’amico lasciando il pelo lucido, è un servizio ottimale per tutti i tipi di pelo. La temperatura è appositamente studiata per non creare alcun problema alla cute e al pelo del nostro amico.

La pulizia dell’attrezzatura
Per un servizio sempre più completo nei confronti del cliente, viene richiesta alla fine di ogni lavaggio, la collaborazione di tutti nel tenere pulite le postazioni utilizzate.
Ciò che viene richiesto è un’operazione molto semplice e pratica, si utilizza semplicemente la doccetta per eliminare i peli rimasti su tutte le superfici del box (costituiti da materiali completamente lavabili e impermeabili).